
Sanremo 2021, primo positivo al Covid prima di iniziare: salta l'esibizione di Irama. Un terremoto, prima serata stravolta

Cambio in corsa nella scaletta della prima serata di Sanremo: Noemi canterà al posto di Irama. Uno dei membri dello staff del cantante, infatti, è risultato positivo al tampone antigenico. Una doccia fredda per l’ex di Amici, che dovrà rinunciare alla gara a poche ore dall’inizio della 71esima edizione del festival della canzone italiana pur essendo risultato negativo al tampone. Prima di poter tornare sul palco, infatti, dovranno essere sottoposti al test anche i suoi contatti più stretti.
"Lo aspetto qui sul palco". Zlatan terremota Sanremo: la sfida a Lukaku, derby all'Ariston
Irama avrebbe dovuto esibirsi al teatro Ariston questa sera con il brano La genesi del tuo colore. Dopo essere stato sottoposto a tampone molecolare in via precauzionale. Irama ha visto la sua esibizione rimandata alla seconda serata della kermesse, in onda domani 3 marzo. Il Covid, dunque, ha bussato anche alle porte di Sanremo. Resta da vedere cosa succederà adesso.
Vittoria chi? La misteriosa co-conduttrice a Sanremo e il mistero su cachet: ciò che non sapete sulla (bellissima) Ceretti
Al posto di Irama, comunque, tra i 13 campioni in gara questa sera, si esibirà Noemi con il brano Glicine. Lo ha comunicato la Rai in una nota. La cantante è sesta in ordine di apparizione. Prima di lei Arisa con Potevi fare di più; Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima; Aiello con Ora; Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome e Max Gazzè con Il farmacista. Ad esibirsi, poi, saranno anche Madame con Voce; Maneskin con Zitti e buoni; Ghemon con Momento perfetto; ComaCose con Fiamme negli occhi; Annalisa con Dieci; Francesco Renga con Quando trovo te e Fasma con Parlami.
"Non ci voglio pensare". La sfida di Amadeus a poche ore dal vita: Italia in fermento
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
