Cambio in corsa nella scaletta della prima serata di Sanremo: Noemi canterà al posto di Irama. Uno dei membri dello staff del cantante, infatti, è risultato positivo al tampone antigenico. Una doccia fredda per l’ex di Amici, che dovrà rinunciare alla gara a poche ore dall’inizio della 71esima edizione del festival della canzone italiana pur essendo risultato negativo al tampone. Prima di poter tornare sul palco, infatti, dovranno essere sottoposti al test anche i suoi contatti più stretti.
Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic sfida Romelu Lukaku: "Lo aspetto qui sul palco", terremoto al Festival
"Se faccio bene, meglio perché così avrò un lavoro quando smetto". A poche ore dall'e...Irama avrebbe dovuto esibirsi al teatro Ariston questa sera con il brano La genesi del tuo colore. Dopo essere stato sottoposto a tampone molecolare in via precauzionale. Irama ha visto la sua esibizione rimandata alla seconda serata della kermesse, in onda domani 3 marzo. Il Covid, dunque, ha bussato anche alle porte di Sanremo. Resta da vedere cosa succederà adesso.
Sanremo 2021, Vittoria Ceretti chi? La misteriosa co-conduttrice al Festival e il mistero sul cachet: ciò che non sapete su di lei
Se sei un conduttore tv di successo ti puoi concedere tanti lussi. Ora scopriamo che, tra quelli che in inglese si defin...Al posto di Irama, comunque, tra i 13 campioni in gara questa sera, si esibirà Noemi con il brano Glicine. Lo ha comunicato la Rai in una nota. La cantante è sesta in ordine di apparizione. Prima di lei Arisa con Potevi fare di più; Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima; Aiello con Ora; Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome e Max Gazzè con Il farmacista. Ad esibirsi, poi, saranno anche Madame con Voce; Maneskin con Zitti e buoni; Ghemon con Momento perfetto; ComaCose con Fiamme negli occhi; Annalisa con Dieci; Francesco Renga con Quando trovo te e Fasma con Parlami.