Decisamente interessante l'intervista fatta da Fabio Fazio a Barack Obama a Che tempo che fa. Non voglio pensare ai silenziosi risentimenti degli altri conduttori di talk show dinanzi alla scelta fatta da Obama. Auguri a Nunzia De Girolamo che il 16 febbraio, sabato, a mezzanotte e un quarto, ha cominciato, su Raiuno, il suo nuovo programma Ciao maschio. Si tratta, come mi pare evidente, di interviste agli uomini e la De Girolamo è abbastanza spiritosa e determinata da poter fare bene questo programma.
Che tempo che fa, "che domanda dovevi fare a Obama". Luciana Littizzetto mette alla berlina Fabio Fazio
Per una volta Luciana Littizzetto evita di mettere alla berlina Fabio Fazio. A Che tempo che fa è la grande serat...Mi fa piacere festeggiare i 25 anni di Porta a Porta. Bruno Vespa, col suo talk show, cominciò qualche anno dopo il Maurizio Costanzo Show, ma tra i due programmi ci fu sempre un rapporto elegante. Ricordo che, quando il Costanzo Show festeggiò i 20 anni, Bruno Vespa venne tra gli ospiti della trasmissione. Auguri, perciò, a Vespa per altri 25 anni.
Che Tempo Che Fa, Mara Venier e l'ospitata di Obama da Fazio: "Cos'ha fatto la Rai"
Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio hanno riscosso successo. Nella puntata dell'8 febbraio il conduttore di Rai 3 ha inte...Già in passato ho scritto sulla bravura di una imitatrice che si chiama Gabriella Germani. Torno a parlarne, perché nel programma Titolo V, su Raitre, la Germani propone una straordinaria Lilli Gruber. Un tempo c'era Alighiero Noschese, poi Gigi Sabani, adesso è la stagione di grandi imitatrici al femminile: da Gabriella Germani ad Emanuela Aureli a Virginia Raffaele. Vogliamo dire con questo che le donne sanno imitare meglio degli uomini? No, vogliamo dire che le donne hanno uno spirito di osservazione molto più attento di quello degli uomini.