
Che Tempo Che Fa, Mara Venier e l'ospitata di Obama da Fazio: "Cos'ha fatto la Rai"

Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio hanno riscosso successo. Nella puntata dell'8 febbraio il conduttore di Rai 3 ha intervistato niente di meno di Barack Obama. L'occasione è stata la presentazione dell'autobiografia dell'ex presidente degli Stati Uniti. Molti i commenti piovuti. Tra questi anche quello di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha ammesso di esserne rimasta colpita. Non solo. "L’intervista di Fazio a Obama - ha commentato la Venier in un colloquio con l'Adnkronos - è stata meravigliosa, bellissima. L’ho vista anche io, Fazio è stato bravissimo e la Rai ha fatto un grande colpo ad avere Obama". La Venier ha infatti dichiarato che avrebbe voluto essere al posto di Fazio. “Avrei voluto intervistarlo anche io”.
"Ma perché non gliel'hai chiesto?". Finita l'intervista a Obama, la Littizzetto mette alla berlina Fabio Fazio
L'ospitata è piaciuta proprio a tutti, tanto che il programma di Viale Mazzini ha registrato un nuovo record stagionale a livello di ascolti. Grazie a Obama Fazio ha raccolto 3 milioni e 543mila telespettatori pari al 13,2 per cento di share. Stracciata dunque la concorrenza. Di più, stracciata a costo zero. Obama infatti si sarebbe accontentato della promozione, garantendo a Fazio un ritorno di immagine e di ascolti superlativo.
"Quanto ci è costato Obama". Ma davvero? Incredibile da Fazio, di cosa si è "accontentato" Barak
Tra i due c'è subito feeling. In chiusura di puntata infatti Obama saluta così il conduttore: "Voglio incontrarla personalmente". Emozionato anche Fazio che su Twitter commenta con un semplice ma chiaro "Gli incontri come questo sono il vero regalo del mio mestiere".
"Qua si in*** tutti". La Littizzetto prima offende e poi esplode: botta e risposta con il sindaco leghista
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
