
Maria De Filippi in Rai, rivolta politica: "Donne umiliate a viale Mazzini", situazione fuori controllo

Rivolta politica contro Maria De Filippi in Rai. Il grande show che Raiuno organizzerà con il volto simbolo di Mediaset insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il prossimo 25 novembre non va giù a Michele Anzaldi, segretario della Commissione di Vigilanza Rai. "Rai 1 decide di umiliare le donne Rai - scrive su Twitter il deputato renziano -: lo speciale lo condurrà Maria de Filippi, simbolo della concorrenza. Senza nulla togliere a De Filippi, alla Rai mancano professionalità femminili? Questo sarebbe puntare sulle risorse interne?".
Mara Venier, non c'è più rispetto. Snobbata dalla Rai? Palinsesti, la signora di Domenica In (mal)trattata in diretta così
Dopo l'annuncio dei palinsesti, il suo giudizio sull'azienda è durissimo: "Confermati sprechi privilegi propaganda. Trionfo società di produzione, strapotere degli agenti in conflitto di interessi, infornata di giornalisti esterni, nessuna valorizzazione degli interni, niente svolta a informazione e pluralismo. Pagano gli italiani".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
