Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri: la malignità più odiosa sulla Miss Claudia di Avanti un altro

domenica 28 giugno 2020
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri: la malignità più odiosa sulla Miss Claudia di Avanti un altro
1' di lettura

La malignità più crudele su Claudia Ruggeri, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Intervistata dal settimanale DiPiù, è proprio l'esplosiva Miss Claudia di Avanti un altro, sposata col fratello della Bruganelli Marco e dunque cognata (oltre che storica spalla) di Bonolis a smentirla con forza, Non c'è mai stata nessuna raccomandazione in famiglia, anzi. 
 

Sonia Bruganelli, orrore puro per questa foto: "Cafona, burina, fai dimagrire i tuoi figli"

Provate a indovinare chi finisce nel mirino del web? Sempre lei, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis per cui no...

"Ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis - spiega la bella 36enne -. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente. Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli chiesi: 'Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’. Lui disse serenamente di ‘No’. Non ero adatta". D'altra parte, i ruoli sexy in Avanti un altro e Ciao Darwin l'hanno resa una dei volti più amati del "circo Bonolis". E gli ascolti, repliche comprese, non fanno che confermarne il successo.