Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso confessa: "Chi è l'uomo che ho amato più di tutti"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Operazione rewind per Barbara d’Urso nel giorno de suo compleanno. La conduttrice di Canale 5, regina assoluto dello share con numeri da capogiro, lascia tutti sulle spine sui social. “Pubblico questa con l’uomo che ho più amato nella mia vita e domani capirete perché”, scrive la d’ Urso alla vigilia del suo compleanno. Insomma, apre il cassetto dei ricordi e ritrova una vecchia foto che fa arrivare alle stelle, ancora una volta, like e commenti. Sui social, dove Barbarella conta oltre 2,6 milioni di follower, assicura che presto sapremo di più.

L’uomo in questione si chiama Mauro Berardi, che ha amato tantissimo (come lei stessa svela). La loro storia è durata circa 15 anni. Barbara e Mauro hanno avuto due splendidi figli, che sono lontani dal mondo dello spettacolo. Berardi è un noto produttore cinematografico: “Non ci resta che piangere” con Massimo Troisi e Roberto Benigni, “Ricomincio da tre”, “Scusate il ritardo” e “Il Piccolo Diavolo” sono alcuni film che portano il suo nome. 

 

 

State tranquilli. Oggi si saprà qualcosa di più. Forse nel corso di Pomeriggio5. I fan, che scalpitano, hanno iniziato il conto alla rovescia davanti alla televisione. Ma noi, intanto, facciamo gli auguri a Barbara. Stakanovista doc, sempre in prima linea con i suoi programmi che fanno tremare la concorrenza.

Dai blog