Jonathan Kashanian aiuta un ragazzo senza casa, colpo di scena grazie ai social
Tanto di cappello, verrebbe da dire. La notizia stupisce tutti. Ancora una volta per il suo grande cuore, Jonathan - indimenticabile concorrente del Grande Fratello (oggi stilista a Detto fatto) - fa parlare di sé. Lo stilista aiuta un ragazzo che da 6 anni vive per strada. La sua famiglia aveva perso le tracce. Poi, grazie a Jonathan, arriva il colpo di scena.
Ecco come sono andati i fatti. Jonathan Kashanian sui social racconta: “Sono al supermercato, con la mascherina, tutto in regola e ho incontrato un ragazzo senza mascherina. Gli ho chiesto: ‘Ma perché non metti la mascherina?’. Lui dice che è un tipo strano e che vive per strada. Vive da 6 anni per strada e ha il sorriso e qualche soldino per andare al supermercato. Lui vive a Milano, se qualcuno vuole offrirgli lavoro, mi contatti. Non mi va che lui viva 6 anni per strada”.
Video su questo argomentoMichelle Hunziker contro Giovanna Botteri, è il caso del giorno: "Sono tutte falsità"
Così, Kashanian si attiva ed aiuta in prima persona questo ragazzo. “Ho trovato delle soluzioni: un’amica delle elementari mi ha scritto che lei ha un’azienda che trova lavoro e ha tanti dipendenti che lavorano nei supermercati o lavano i piatti - racconta su Instagram.“Lui è della Sardegna. I tatuaggi e le cose che ha li ha fatti prima. Quello che voi non sapete è che adesso mi è arrivato il messaggio di qualcuno che lo conosce e che lo cerca da tanto tempo! O sono tutti pazzi che mi prendono in giro… Un messaggio shock! Ho fatto una carrambata! Avete visto che ho fatto bene a ficcare il naso? Lì vedevo che c’era bisogno di dare una mano, ma non mi era chiaro come. La famiglia lo sta cercando… e se ha dei problemi?”.