Milano, 18 set. - (Adnkronos) - Nasce Lacrom, un vero e proprio department store on line, ponte di novita' e stile tra Milano e New York, che mette in vetrina collezioni di accessori di stagione. Nuove e selezionatissime. Una novita' nel mondo dell'ebusiness, pronta al debutto in occasione della settimana che Milano dedica alle collezioni donna per la prossima primavera - estate. Si tratta, racconta all'ADNKRONOS la giovane imprenditrice che lo ha pensato e tenuto a battesimo, Valentina Ingellis, "di un portale interamente dedicato agli accessori come non ne abbiamo identificati attualmente". E dunque l'obiettivo e' "colmare un vuoto di mercato". In secondo luogo, evidenzia Ingellis, le collezioni sono tutte "made in Italy e i designer sono emergenti o in crescita: con loro vogliamo instaurare rapporti di partnership piuttosto che essere soltanto rivenditori". Rispetto ai concorrenti, dunque, molte le differenze, a partire dal prezzo: "siamo una realta' che vende a prezzo pieno, seguiamo le stagioni, non vogliamo confrontarci con i big players che sono gli stocchisti, le realta' piu' importanti, che vendono on line brand conosciuti e le collezioni delle stagioni precedenti. Inoltre, vogliamo ricreare il concept del department store. Per la prima volta in un portale on line l'utente potra' riviverne l'esperienza". In che modo? "Ogni designer - chiarisce - avra' a disposizione un corner, la propria sezione personalizzata dove verranno riproposti i valori dell'azienda, graficamente, a livello di contenuto e di esperienza. Con link ai loro social network come facebook, twitter o pinterest, oltre che a informazioni stampa, per dare un'informazione a tutto tondo e personalizzata e non essere soltanto un portale multibrand". Per quanto riguarda il nome, Valentina Ingellis spiega che "non ha un vero e proprio significato e questo era il mio obiettivo. Volevo solo creare un brand non legato a una categoria di prodotti. Per quanto rimarra' sempre un portale di accessori, magari non lo sara' soltanto di moda ma anche di design". (segue)