Milano, 11 set. (Ign) - Inaugurato a Roma il primo monomarca italiano a insegna lola&grace, brand di fashion jewellery low cost targato Swarovski. Lo spazio, situato all'interno del Centro Commerciale Euroma2, punta a conquistare un target giovane con pezzi di gioielleria easy-to-wear . "L'opening di questo store - afferma il general manager Nina Muller - rientra in un progetto di espansione che prevede l'apertura di altri 2 negozi entro l'anno e la distribuzione, a partire dal prossimo 16 settembre, in 40 punti vendita della rete Bluespirit". Si chiamano 'Fashion' ed 'Essentials' le due collezioni lanciate per la stagione autunnale. Della prima fanno parte le serie 'Cluster', con richiami agli elementi di una foresta urbana e 'Craft', con tocchi folkloristici ottenuti con l'utilizzo di texture e cuciture arricchite da cristalli e gufi e 'Knot', ispirata al simbolo dell'infinito, che propone bangles, collane, anelli impilabili, lunghi orecchini in metallo martellato e dettagli in cristallo. Della linea 'Essentials' invece fanno parte le serie 'Stud' e 'Chain' da mescolare ed abbinare. La prima propone bracciali dalle forme geometriche che avvolgono il polso richiamando le tendenze punk e grunge; la seconda, caratterizzata dal tag 'Id', e' pensato per le sovrapposizioni.