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**Notiziario Moda & Design** (10)

sabato 10 maggio 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - Tollegno 1900 parte da Ragno per la strategia web dei suoi marchi. Il sito di Ragno, ottimizzato anche per smartphone e tablet, è già strutturato come un e-commerce. La piattaforma dedicata al brand di maglieria più famoso d'Italia è solo il primo passo di un progetto più articolato che vedrà a breve il rifacimento del sito istituzionale www.tollegno1900.it e il lancio del canale e-commerce per Lana Gatto e Julipet. L'intenzione del Gruppo Tollegno 1900 è quello di realizzare attraverso il canale web un'immagine coordinata dei propri marchi, pur mantenendo ognuno la specificità del prodotto trattato. Lincoln Germanetti, amministratore del Gruppo Tollegno 1900 spiega che : "offrire alla nostra clientela una vetrina virtuale immediata, chiara e facilmente fruibile è stato sicuramente un passo dovuto per cercare un contatto ancora più diretto. Da qui la nascita della nostra piattaforma di e-commerce sviluppata per i nostri marchi finalizzata ad incrementare il numero di acquisti in rete per una crescita davvero globale. Essa si affianca e si integra al canale wholesale e retail per offrire al cliente un servizio ancor più completo ed efficiente". (segue)

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