"Ho saputo che una nota marca di bibite gassate avrebbe stampato stralci di Fuori dal tunnel sulle sue bottiglie. Mi preme dirvi, a scanso di equivoci, che sono all'oscuro di questa operazione dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché di solito chi è fuori dal tunnel beve acqua". Ad aver scritto l'ironico messaggio sulla sua pagina Facebook è Michele Salvemini, più noto come Caparezza, famoso cantante pugliese che si scaglia contro la nuova campagna della Coca Cola:#dilloconunacanzone. Il post è accompagnato anche da una foto simbolo di una bottiglia d'acqua, con suscritto: "Sono fuori dal tunnel". Pubblicazione di Caparezza. La risposta di Coca Cola - La campagna di successo del noto brand di bibite prende piede dalla precendete iniziativa di marketing che riportava il nome di persone comuni sulla bottiglia. La Coca Cola per la nuova invece ha fatto stampare, sulle sue confezioni, titoli e strofe di canzoni. Volti noti e cantanti hanno aderito all'iniziativa, come la salentina Emma Marrone. Al post di Caparezza ha fatto seguito la nota della Coca-cola che precisa: "Gli oltre 80 titoli di alcune delle più belle canzoni italiane e straniere che si trovano sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola e Coca-Cola Zero sono state concordate in partnership con Universal Music Group, azienda leader nel settore discografico e dell’entertainment. Ogni testo inserito sulla bottiglietta - spiegano dall'azienda - è stato autorizzato dall’editore corrispondente anche non facente parte della casa discografica d’appartenenza. Tra le opzioni possibili, anche Sono fuori dal tunnel dell'autore e artista Caparezza"