CATEGORIE

Italia's got talent, Antonio Sorgentone accoltella un collega e si dà alla macchia

di Gloria Gismondi domenica 20 ottobre 2019

1' di lettura

All''inaugurazione dell'Ellington Club, avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 ottobre, si è sfiorata la tragedia. Presenti all'evento nella periferia romana, il vincitore dell'ultima edizione dello show di Sky Italian's Got Talent, Antonio Sorgentone, e Mirko Dettori, altro volto noto del panorama musicale italiano, conoscente di Sorgentone.  Leggi anche:Italia's Got Talent, Antonio Sorgentone infiamma lo studio Nel corso della serata infatti, i due si sono incontrati al centro del locale, ma, e i motivi non sono ancora chiari, il vincitore abruzzese ha tirato fuori un pugnale e si è scagliato contro il collega pianista. Dettori, riuscito a schivare il primo colpo a mezzo busto, è stato però pugnalato al gluteo, riportando una ferita lacero contusa che lo ha lasciato a terra sanguinante. Giunti immediatamente sul posto, insieme ai paramedici del 118, gli agenti del commissariato di Porta Maggiore insieme ai colleghi di Torpignattara, i quali però non sono riusciti a rintracciare l'aggressore, già datosi alla fuga. Le indagini stanno tuttora procedendo, ma di Sorgentone non c'è ancora traccia, se non fosse per un suo messaggio, inviato sul cellulare della vittima: "Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività". Scuse di certo ritenute inutili da Dettori, che lo ha denunciato per lesioni: "Non può passarla liscia". 

Dolore Italia's got talent in lutto, morto a 15 anni Mattia Montanesi: "Pensava di farcela", una fine drammatica

Italia's got talent Matteo Salvini denuncia: "Killer e spacciatori in permesso premio per andare a Italia's got talent. Bonafede faccia qualcosa"

Choc Italia's got talent, Antonio Sorgentone si costituisce dopo l'aggressione al collega: "Sono una vittima"

tag

Italia's got talent in lutto, morto a 15 anni Mattia Montanesi: "Pensava di farcela", una fine drammatica

Matteo Salvini denuncia: "Killer e spacciatori in permesso premio per andare a Italia's got talent. Bonafede faccia qualcosa"

Italia's got talent, Antonio Sorgentone si costituisce dopo l'aggressione al collega: "Sono una vittima"

Gloria Gismondi

Italia's got talent, la nuova sfida di Joe Bastianich: "Attenzione al buzzer"

Gloria Gismondi

Domenica In, clamoroso "bidone" alla Venier nel giorno di Pasqua: chi dà forfait

Anche quest'anno, nel giorno di Pasqua, Mara Venier non manca l'appuntamento con il pubblico di Domenica In. La ...

Affari Tuoi, l'ora del miracolo su Rai 1: così Emilio vince 200mila euro

Un "miracolo" pre-Pasqua, quello che si è verificato ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, del Dottore e...

L'aria che tira, la rosicata galattica di Laura Boldrini

Aspettavano tutti al varco Giorgia Meloni. La sognavano zerbinata, magari pure umiliata alla Casa Bianca. Invece nel day...
Claudio Brigliadori

Netflix sceglie in base al tuo umore: svolta con l'Ia

Questa nuova diabolica ipotesi, ancora soltanto allo studio, fa pensare immediatamente a Black Mirror, la serie sul futu...
Alessandra Menzani