Scatta il richiamo precauzionale, ordinato direttamente da Esselunga per "possibile contaminazione microbiologica". A finire nel mirino, come riporta ilfattoalimentare.it, sono due lotti di bevande vegetali alla soia a marchio Esselunga Smart.
Wurstel, "batterio Listeria": il noto marchio ritirato dagli scaffali
Wurstel di pollo e tacchino al formaggio ritirati: si tratta di un lotto, marca Tobias, commercializzato da Eurospin. Il...Nel dettaglio i prodotti interessati sono venduti in confezioni da un litro con il numero di lotto L: 220706 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 06/07/2023 per quanto riguarda la bevanda alla soia, e il numero di lotto L: 220629 e il Tmc 29062023, per quanto concerne la bevanda al riso.
Coca-Cola ritirata dai supermercati: "Cosa contiene", clamoroso errore
La Coca-Cola è uno dei prodotti più famosi, popolari e venduti in tutto il mondo. Per questo motivo sta fa...E ancora, le bevande Esselunga interessate dal richiamo sono state prodotte per la catena di supermercati da Abafoods Srl nello stabilimento di via Cà Mignola Nuova 1775, a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. Il gruppo fa sapere che il provvedimento si applica solo ai due lotti segnalati e che altri prodotti e lotti a marchio Smart non sono interessati dalla possibile contaminazione.
