Una morte assurda, ma tragicamente vera. Un uomo - la cui identità ad ora è misteriosa - tra i 30 e i 35 anni ha infatti perso la vita dopo essersi bevuto una intera bottiglia del celebre amaro Jagermeister in due minuti. Insomma, perdere la vita per una gara del cosiddetto binge drinking, "sfida" che consiste nel bere il più velocemente possibile e... rovinarsi. Insomma, una bella fesseria.
Anguria, il trucco infallibile per scegliere la migliore: occhio al dettaglio
Difficile capire quando un'anguria è buona, solo vedendola al supermercato. Eppure ci sono piccoli accorgimen...La storia arriva dal Sud Africa, provincia del Limpopo, dal villaggio di Mashamba. Secondo quanto si apprende, la vittima e altre persone si stavano sfidando per soldi, per una cifra piuttosto esigua, che però ha fatto scattare il più pericoloso degli spiriti competitivi. Le immagini della sfida, per inciso, sono state filmate e postate in rete, dove in poco tempo sono diventate virali.
Pasta sfoglia contaminata, scatta il ritiro: il celebre marchio da evitare
Richiamato un mix per pasta sfoglia senza glutine a marchio Revolution per la “presenza nel prodotto dell’al...Nel video si vede l'uomo bere rapidamente la bottiglia di amaro, soltanto una breve pausa prima di esaurire tutto il superalcolico. Poco dopo il collasso e il ricovero in ospedale. Ma l'intossicazione da alcol avrebbe causato dei danni permanenti ai suoi organi, portandoli al collasso: presumibilmente, a spezzare la vita dell'uomo, un ictus o un infarto, ma ancora non è stata confermata con certezza la causa del decesso.