Ancora un richiamo, l'ennesimo in queste ultime settimane. Lo stop arriva in questo caso dal ministero della Salute e riguarda un lotto di un integratore alimentare, il +D Osteo a marchio Nutriva. Lo stop, come riporta ilfattoalimentare.it, è dovuto alla "probabile contaminazione da ossido di etilene".
Aglio nero, lo avete mai mangiato? L'ultimo "miracolo" a tavola: l'effetto benefico sulla salute
Montegabbione nell'Alto Orvietano è diventato una tappa gourmet per gli amanti dell'aglio nero. Il s...Per la precisione, il prodotto soggetto a richiamo è quello venduto in confezioni da 50 compresse con il numero di lotto P16907A e il termine minimo di conservazione 04/2024. E ancora, sottolinea ilfattoalimentare.it, l'integratore alimentare richiamato è stato prodotto da Natural Way Laboratories nello stabilimento di via Centoarte 115 a Caprino Veronese, in provincia di Verona, e commercializzato da Cabassi e Giuriati Spa.
Mele, dall'Olanda si rivoluziona la storia del frutto. Cosa cambierà a tavola
Sta per arrivare il robot che rivoluzionerà la raccolta delle mele. Le aziende tecnologiche di tutto il mondo son...Come sempre in queste circostanze, in via precauzionale, la raccomandazione è ovviamente quella di non consumare l'integratore, bensì di restituirlo al punto vendita ove è stato acquistato per ottenerme la sostituzione oppure il rimborso.