Oroscopo 2024, Saturno contro: ecco i segni più sfortunati
Altro che Saturno contro... Il 2024 sarà tosto per alcuni segni zodiacali che dovranno vedersela con Saturno in Pesci e Giove in Gemelli. Chi sarà dunque più sfortunato secondo le stelle? Secondo l'oroscopo 2024 pubblicato sul sito Travel Globe saranno particolarmente sfortunati i Gemelli e la Vergine.
Insomma, si legge, "se il 2023 è stato un anno piuttosto complesso, il prossimo anno non sarà da meno. Saturno in aspetto contrario, purtroppo, non concede tregua. Come un padre molto severo e pretenzioso, questo pianeta impone ad alcuni segni di mettere la testa a posto e cominciare a rigare dritto".
Oroscopo 2024, "un'occasione irripetibile": il segno per cui può cambiare tutto (a patto che...)
Sia i Gemelli sia la Vergine "dovranno decidersi a riconsiderare molte decisioni prese in passato e portare avanti soltanto quelle più concrete e durature. Grazie ai pungolamenti del pianeta, i Gemelli e la Vergine impareranno a orientare le proprie energie esclusivamente verso gli obiettivi e le relazioni che davvero meritano e a lasciarsi alle spalle quelle prive di valore", si legge sul sito.
In particolare i Gemelli dovranno cercare, loro malgrado, di maturare e "smettere di vivere alla giornata" mentre la Vergine "sarà messa di fronte ai propri limiti", dovrà capire che "non potrà mandare avanti ogni cosa da sola".
"Il segno che deve scegliere la strada più lunga". Oroscopo 2024, Jupiter: per chi sarà dura
E non finisce qui. Il 2024 sarà difficile anche per il Sagittario. "Sebbene sia uno fra i segni più forti dello zodiaco, il Sagittario dovrà tenere testa sia a un Saturno contrario, sia a un Giove che da maggio diventerà opposto. Soprattutto durante la seconda metà dell’anno, questo segno di fuoco non potrà permettersi una leggerezza, un momento di distrazione o un passo falso". L'opposizione di Giove "potrebbe causare facilmente qualche difficoltà nella sfera legale, burocratica o fiscale. Chi avrà un contenzioso aperto, dovrà muoversi con estrema cautela e pazienza".