Oroscopo 2023, Paolo Fox: "Affannati, una strana sensazione", chi rischia
Paolo Fox nelle sue previsioni con l'oroscopo del 2023 è molto chiaro. Come sempre l'astrologo non illude e nelle sue profezie è piuttosto realista senza suscitare facili entusiasmi. E in questo oroscopo che ha preparato per il 2023, apparso sul Corriere della Sera, c'è un segno che più di ogni altro dovrà passare sotto le forche caudine dei primi sie mesi dell'anno. Un segno che avrà qualche difficoltà in più proprio da gennaio a giugno. Stiamo parlando del segno della Bilancia. Paolo Fox è molto chiaro: "Si parte un po' affannati e voi sapete come la penso, più volte ho ripetuto nei miei oroscopi giornalieri che il 2022 si sta chiudendo o si è chiuso con una progressione di insicurezza e di stanchezza alquanto fastidiosa", questa è la premessa.
Simon&theStars, l'oroscopo definitivo: "Ecco il segno inarrestabile del 2023"
Poi Paolo Fox spiega meglio cosa accadrà nel 2023: "C'è chi d'altronde durante l'estate del 2022 ha dovuto affrontare un problema fisico o personale, un dubbio familiare; questo 2023 inizia con un una sorta di diffidenza nei confronti del futuro che piano piano sparirà. C'è anche da dire che alcuni nati bilancia sono stati in pensiero per una persona cara, per un familiare, per qualcuno che non è stato bene; e poi c'è sempre questa sensazione strana, come se da un momento all'altro dovesse capitare qualcosa, una sorta di spada di Damocle sulla testa, la paura che si rinnovi un problema o una difficoltà vissuta nel passato", spiega sul Corriere Paolo Fox.
"Problemi di salute. Dopo Ferragosto...". Oroscopo Branko, il segno a rischio nel 2023
Infine aggiunge: "Bisogna avere un po' di pazienza fino agli inizi della primavera, quello sarà un periodo che riuscirà a sbloccare tante situazioni in sospeso; poi tra luglio e settembre prevista una crescita, per qualcuno l'autunno sarà di guadagni e di rimessa in gioco; attenzione se c'è una storia d'amore in crisi o se una coppia va avanti da tempo, potrebbero esserci problemi nello spartirsi responsabilità e mansioni; perché in questo senso aprile potrebbe essere un mese un po' nervoso; previste soluzioni che aiutano chi è stato male o sta aspettando miglioramenti e il2023 si chiuderà in bellezza con da novembre Venere nel segno".