Oroscopo 2023, profezia-Branko: il mese infernale per la Bilancia
È tempo della Bilancia. Branko si sofferma su nati sotto questo segno, con previsioni dettagliate mese per mese. L'anno 2023 si aprirà per i Bilancia con buone notizie. Non a caso il cielo offre subito un bello squarcio di sereno con l'entrata di Venere martedì 3 in Acquario. "Il 21 - si legge - splende la Luna Nuova nel settore dell'amore". Ma anche la professione ne gioverà. Occhi puntati sul 5 e il 14 di febbraio. Quei giorni i Bilancia vanteranno meravigliose giornate d'amore. Complice Venere che è in Pesci sino al 19 e protegge la vita quotidiana, ma anche il lavoro dipendente, A marzo, invece, il cielo si rimette in moto, portando un calo di vitalità. "Non va - prosegue l'astrologo - dimenticata la fine della quadratura di Plutone, che raggiunge il vostro amico Acquario il 23: non si tratta ancora del trasloco definitivo (avverrà nel 2024), ma comunque vi gioverà".
Oroscopo 2023, la stangata di Artemide: "Il segno destinato a soffrire"
Qualche imprevisto arriverà nel mese di aprile, quando la nuova posizione di Saturno farà sentire meno forti i nati sotto questo segno. Mercurio lascia l'Ariete già lunedì 3 e inizia un lungo transito in Toro, il segno che influenza il patrimonio familiare, le eredità e i beni in comune. Grande ritorno di Venere a maggio, quando si affiancherà a Mercurio, Urano e Sole. Per questo mese meglio mantenere la calma fino al 20. "Attenzione necessaria - avverte - con le Lune più difficili (9, 10, 16 e 23)". Da segnare sul calendario il7, 8 e 9 giugno, giornate perfette per sposarvi, andare a convivere o semplicemente dichiararvi alla persona che vi piace. Con l'estate ariva poi l'amore: a luglio Venere è trionfante, bella e orgogliosa. Da martedì 11, poi, lo stesso Mercurio raggiunge Venere in Leone e rende ancora più spumeggiante la vita di relazione.
Simon&theStars, l'oroscopo definitivo: "Ecco il segno inarrestabile del 2023"
E ancora, ad agosto nel cielo nessun pianeta negativo, avete il destino nelle vostre mani. Si prosegue con settembre. Il Sole e Mercurio in Vergine suggeriscono prudenza, gradualità. Tutto il mese è magnifico. Non da meno ottobre, con Branko che consiglia: "Mettetevi sotto con il lavoro, perché sarebbe un vero peccato sprecare le stelle che vi aprono nuovi orizzonti professionali". Continua l'onda positiva a novembre. È il momento di esaminare e firmare accordi, contratti, compravendite a cui state lavorando da tempo. Proprio alla fine dell'anno anche Mercurio e Venere raggiungono Marte in Sagittario. Per i sentimenti, è stupenda la Luna del 2 e 3 dicembre.