Oroscopo, ecco i 5 segni più fortunati del 2023
Per cinque segni zodiacali il 2023 sarà un anno fantastico. Si tratta, riporta il sito di Grazia, dei segni della Bilancia, dello Scorpione, del Leone, dei Gemelli e del Toro, Ma vediamo nel dettaglio come andrà.
Bilancia - Avrà le migliori possibilità di amore, fortuna e successo. Sperimenterà possibilità e scoperte significative in ogni area. "Inseguiranno i loro obiettivi di sempre ma si sentiranno pronti anche a intraprendere nuove strade. Non solo: guadagneranno in modo significativo sia nella sfera monetaria che in quella domestica della vita".
Oroscopo 2023, Paolo Fox: previsioni segno per segno, chi trema
Scorpione - Anno favoloso ma anche impegnativo. "Avrete molte grandi opportunità ma dovrete prepararvi a sfruttare appieno ciascuna di esse" ma non bisognerà avere "paura di lasciarvi andare. Correte il rischio ma fate attenzione a non scendere a compromessi sulla qualità del vostro lavoro solo perché il 2023 è un anno fortunato. Tutti i vostri sogni potrebbero diventare realtà e potreste anche incontrare qualcuno di cui innamorarvi perdutamente".
Leone - Sarà un anno "molto attivo e frenetico. Per quanto riguarda la carriera, avrete grandi successi: il nuovo anno si tradurrà in milioni di nuove possibilità di lavoro".
I cartomanti? Dramma per gli psicologi: cosa sta accadendo in Italia
Gemelli - Sarà "un anno davvero fortunato. Imparerete a dare la priorità ai vostri obiettivi e tutti i vostri sogni inizieranno a diventare realtà". Consiglio: "Lascia andare le preoccupazioni del 2022 e siate felice: il 2023 vi tratterà con molto amore".
Toro - La vita amorosa "sarà fenomenale". Consiglio: "Prendere qualsiasi decisione significativa per il prossimo anno nei primi mesi. Il momento migliore per comprare una nuova casa o chiedere alla vostra dolce metà di sposarvi è infatti tra gennaio e aprile. Questo garantirà il successo".