
Malcom, l'uomo con il pene nel braccio: le sue misure. Storia e immagini sconvolgenti

Ai confini della scienza. Malcom MacDonald, uomo inglese di mezza età, nel 2010 aveva perso l'utilizzo del pene a causa di una gravissima infezione al sangue. A quel punto i medici, non rassegnati a consegnare al signore una vita fatta di privazioni e frustrazioni, hanno trovato una soluzione degna di Grey's Anatomy, celebre e duratura fiction televisiva americana che ha conquistato milioni di fedelissimi telespettatori in tutto il mondo mescolando la medicina a una generosa dose di fantasia in sala operatoria: gli hanno riattaccato il fallo sul braccio sinistro, per garantirne la vascolarizzazione, nell'attesa di poterlo reimpiantare nel posto originario. Quel giorno, finalmente, è arrivato. E se non fosse un'immagine inappropriata, si potrebbe dire che il signor MacDonald oggi ha potuto finalmente riabbracciare il suo membro, che ironicamente chiama Jerry.
Protesi per i peni e maxi-acquisto di Viagra per l'esercito, il "furore fallico" di Bolsonaro: come si prepara alla guerra
La storia del 47enne Malcm ha fatto ovviamente il giro del mondo: l'uomo ha raccontato il suo calvario, con un misto di imbarazzo e fierezza, persino a Channel 4, prestigioso canale della tv britannica, che ha realizzato un documentario su di lui. "È stata un’operazione di nove ore. La prima cosa che ho fatto è stata guardare in basso e ho pensato: 'Oh mio Dio! L’hanno preso questa volta. Mi sento di nuovo un uomo vero".
"Un pene di 15 centimetri nel braccio": guarda qui il video su Youtube
La prima operazione era avvenuta nel 2015, dopo un lungo periodo di studio di tutte le possibilità. I medici erano poi riusciti a ricostruire un organo di 15 centimetri. In quel periodo, però, nella zona del pube non arrivava sufficiente ossigeno nel sangue e dunque impiantarlo subito sarebbe stato deleterio. Da qui l'idea di "parcheggiarlo" sull'avambraccio, per un periodo dilatato a dismisura dai ritardi ospedalieri legati dal Covid. "La mia fortuna nella vita non è stata così buona finora, ma non può solo andare male per così tanto tempo, no? - è stato il commento in tv di Malcom - Riesci a immaginare sei anni della tua vita con un pene che oscilla sul tuo braccio? È stato un incubo, ma ora non c'è più - quel piccolo bastardo".
Il coniglio con sette tipi di vibrazione: sesso, il "giochino erotico" che dilaga nel giorno di Pasqua
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
