Sesso, arriva l'integratore che riaccende la libido delle donne: cosa contiene (e quanto costa)
Arriva l'integratore per riaccendere il desiderio femminile. Dopo la candela al profumo di orgasmo o quella all'aroma di vagina e il vibratore ergonomico, Gwyneth Paltrow ha lanciato come imprenditrice del benessere un nuovo prodotto che si chiama Dtf e aiuterebbe ad incrementare il piacere delle donne. Un integratore che mira a combattere direttamente lo stress quotidiano.
L'attrice sta promuovendo tramite i suoi profili social l'ultima trovata del suo brand Goop, si chiama Dtf, acronimo di "down to f**k", promettendo che l'integratore aiuterà davvero le donne: "Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età... questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero", ha scritto nella didascalia del post di Instagram.
Integratore alimentare, "materia prima avariata": gravi rischi, il prodotto fermato | Guarda
Le pillole contengono estratto di fieno greco Libifem che, come si legge su Goop, è "clinicamente dimostrato di supportare una sana eccitazione e desiderio sessuale nelle donne", oltre a shatavari, "un adattogeno tradizionale per la salute femminile". C’è poi l'estratto di zafferano che “fornisce supporto all'umore".
Il sito web fornisce inoltre indicazioni su come assumere il prodotto: sciogliere due pillole da 55 dollari l’una per bottiglia. Bere un litro al giorno per "almeno otto settimane" per raccogliere i desiderati benefici.
Integratore richiamato, sapete cosa ci hanno trovato dentro? Il prodotto da evitare | Foto