Affari Tuoi, raptus di Mara Maionchi con la concorrente: "Faccia quel ca***o che le pare"
Una Mara Maionchi senza freni quella protagonista della puntata speciale di Affari Tuoi. In occasione dell'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, Stefano De Martino ha avuto ospite la produttrice discografica e altri vip di punta. E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. È accaduto mentre giocava Antonietta, concorrente della regione Basilicata.
La fotografa ha sfidato il Dottore col pacco numero 10. Ma è stato quando quest'ultimo le ha offerto il cambio, che la produttrice discografica si è sbottonata. "Antonietta, che fai? Accetti o rifiuti?", ha chiesto il conduttore mentre in sottofondo si sentiva la Maionchi dire: "Signora, faccia quello che ca*** le pare".
Una frase sfuggita e che ha strappato un sorriso ai presenti, come a Lino Guanciale e Federica Nargi. Ecco allora che alla fine la concorrente ha accettato l’offerta di 35mila euro. D'altronde nel gran finale erano rimasti i 10 euro e i 300mila euro e nel suo pacco c'erano solo i 10 euro. "Ha fatto bene ad accettare, e andiamo! Mannaggia a te, mi hai fatto sudare!", ha concluso così la partita il conduttore.
la maniera in cui queste clip di mara maionchi confermino che affari tuoi sia tutto pilotato pic.twitter.com/wDI7rZfYx3
— elisa (@pynkflood) January 7, 2025