
Affari Tuoi, chi è davvero "Lupo": una scoperta clamorosa

Volto ormai noto di Affari Tuoi, in pochi sanno davvero chi sia "Lupo". All'anagrafe Pierluigi Lupo, il personaggio spesso interpellato da Stefano De Martino è originario di Roma. Il 48enne è anche un affermato conduttore radiofonico. La sua notorietà è cresciuta grazie ad Amadeus, che nelle edizioni precedenti lo rese protagonista avvicinandosi a lui durante le partite dei pacchisti. Con il cambio di conduzione, Lupo ha mantenuto il suo ruolo.
Molto attivo sui social, dove si presenta come giornalista, scrittore e conduttore radiofonico, Lupo è iscritto all’elenco figuranti della Rai. Addirittura, svela Tv Sorrisi e Canzoni, prima di entrare a far parte del team di Affari Tuoi, era noto per la sua presenza tra il pubblico de I soliti ignoti.
"Tre quarti d'ora e non c'era un caz***o". Mariangela massacrata a puntata finita, gelo ad Affari tuoi
In passato, ha anche condotto un programma di cultura e spettacoli su una radio locale e ha collaborato con importanti testate come Donna Moderna e Confidenze. Insomma, Pierluigi non è affatto uno sconosciuto nel mondo della tv e i suoi consigli sono sempre molto utili ai concorrenti in gara. Lo stesso conduttore ogni sera fa visita a chi è seduto tra il pubblico. In particolare a Lupo, ormai esperto delle strategie del Dottore e consigliere a tutti gli effetti per chi è in gioco.
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
