Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, il pesante sospetto su Christian: "Lo vogliono far arrivare sempre in finale"

  • a
  • a
  • a

Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. Marco Liorni, a inizio puntata, ha dedicato qualche secondo al suo concorrente. Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". E, anche questa volta, si è portato a casa l'intero montepremi.

Ma non tutti i telespettatori sembrano gradire le performance di Christian. Alcuni infatti sospettano che il campione riesca sempre a vincere le puntate più per fortuna piuttosto che per abilità o furbizia. Christian - aveva scritto Paolo su X la scorsa sera - negli ultimi minuti di questa trasmissione è dotato di un mix di cul*** e bravura. Difficilmente battibile". Dello stesso avviso anche Daniele: "Cul*** del campione assurdo. Sempre allo spareggio o si salva per un secondo oppure come stasera becca una che spende tutti i secondi su una parola". O, ancora, Luca: "Questo ragazzo è un veggente, incredibile (appunto)".

 

 

C'è anche chi sospetta che dietro i trionfi di Christian ci sia una manina di qualche di potente. "Come se non lo avessimo capito che volevano far andare Christian in finale", ha commentati Antonietta su X.

 

Dai blog