La Ruota della Fortuna, la folle teoria che fa impazzire i social: "Chiedono cose che sanno?"
Martedì 19 novembre è andata in onda una nuova puntata di La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ma neanche il tempo di iniziare a giocare con i concorrenti, che già sui social i telespettatori hanno scatenato un putiferio. Al centro della bufera sono finiti la "valletta" del conduttore e lo stesso gioco.
Iniziamo dalla valletta, oggetto di commenti un po' troppo severi. "La Ruota della Fortuna - ha scritto un utente su X -, la 'valletta' di Gerry Scotti dal nome Samira è un fantoccio di gomma!!! Davvero penosa!". Ma non tutti sono d'accordo su questo giudizio. Altri infatti hanno speso delle bellissime parole sulla nuova valletta: "Non potevano scegliere una valletta migliore... bella, fine, intelligente", "Bella, brava... e anche simpatica", "Sei perfetta, sorridente e molto bella e simpaticissima". Samira Lui è da poco un volto della trasmissione. In passato ha partecipato a Miss Italia, ma anche a diversi programmi come L'eredità, Tale e quale show e il Grande Fratello.
LA RUOTA DELLA FORTUNA, la "valletta" di Gerry Scotti dal nome Samira è un fantoccio di gomma!!!
— CPA (@AttilaCpa) November 19, 2024
Davvero penosa!
Ma c'è anche chi ha dei dubbi sull'autenticità del gioco. Come, per esempio, Stella che su X ha postato questo commento: "La Ruota della Fortuna comunque mi pare un programma taroccatissimo, vogliono sempre far vincere l'ingegnere di turno. Proprio le domande sulle cose che si sa loro sanno...".
La Ruota della Fortuna, ecco chi guarda lo "zio Gerry" in tv: un dato clamoroso