L'Eredità, bufera sui concorrenti: "Ammettono anche le capre, che vergogna!"
Giovedì 14 novembre è andata in onda una nuova puntata di L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Nella puntata di ieri, Giovanna è stata campionessa per la prima volta ma non è riuscita a portare a casa il montepremi di 18.125 euro perché non ha indovinato la parola vincente, "Galleria".
In questa edizione, però, i telespettatori hanno notato che i concorrenti non sono abbastanza preparati per partecipare a L'Eredità. Troppi errori, troppe dimenticanze e troppe distrazioni. "Ma che provini fanno - ha scritto un utente su X - se ammettono anche le capre". Non soli il pubblico a casa. Anche Marco Liorni sembra contrariato dalle scarse performance dei giocatori. E il pubblico ha subito notato il suo malcontento. "Addirittura si scuote la testa se la concorrente sbaglia", ha spiegato un'altra utente.
Ma che provini fanno se ammettono le capre?#leredità
— dana17 (@dana17_di) November 14, 2024
In particolare, alcuni concorrenti hanno sbagliato a indovinare in che occasione si celebra una famosa messa. La risposta corretta sarebbe dovuta essere "Natale" o "Pasqua". Ma gli autori hanno optato per "Capodanno". "Ma siete cogl***? La 'Messa di Capodanno'? Non vi guardo quasi mai ma dopo questa buffonata - ha scritto Costante su X -, metto un croce su questa trasmissione che ha perso ogni credbilità! Autori incapaci e raccomandati. Vergogna! Ridateci Insinna".
L'Eredità, odio senza precedenti contro Sara: "Tenetele la testa!", linciaggio alla seconda puntata