L'Eredità, rivolta social contro il nuovo gioco: "Pirulin? Ma annatevene..."
Rivolta social contro L'Eredità. Oggi, giovedì 7 novembre, è andata in onda un'altra puntata del game show condotto da Marco Liorni. Ma i telespettatori - e anche i concorrenti - sono impazziti alla vista del nuovo gioco che inaugura questa nuova edizione del gioco. SI tratta del "Continua Tu". In pratica, il conduttore inizia un motivetto, che può essere un classico detto o una canzone famosa della musica italiana. I concorrenti, dal canto loro, devono continuarlo. E ogni volta che commettono un errore devono ricominciare da capo.
Facciamo un esempio. "Pancia mia", dice Liorni. "Fatti capanna", dice Otello, un concorrente. Fin qui non sembra complicato. Tuttavia, man mano che la puntata scorre, le proposte diventano sempre più articolare. In particolare sui social si sono lamentati di questa frase: "Pirulin Pirulin piangeva. Voleva mezza mela". Otello, forse il concorrente più preparato di questa puntata, è caduto nel tranello. La risposta era: "La mamma non l'aveva. Pirulin Pirulin piangeva".
"Non lo tradisco". Liorni conduce L'Eredità? L'ex concorrente si sfoga in diretta | Guarda
"Ma annatevene affanc*** voi e Pirulin, E sti defic*** che se so' inventati 'sto gioco demmer***", ha commentato su X un telespettatore.. "Io poi li capisco i telespettatori che mettono L'Eredità, vedono i concorrenti giocarsi la permanenza perchè non sanno Pirulin Pirulin piangeva o la notizia del bambino nel Connecticut che ha ficcato un rauto in cul*** al cane e fuggono su Canale 5", il messaggio di un altro. Più conciso, invece, il commento di Massimo: "Il primo gioco è veramente stupido".
Il primo gioco è
— Massimo (@mmolena69) November 7, 2024
veramente stupido #leredita
"