Affari Tuoi, De Martino svela uno scomodo retroscena: "Con le pacchiste..."
Stefano De Martino mette in guardia la moglie di un concorrente. Accade ad Affari Tuoi, dove gioca l'Emilia Romagna con il pacco numero 1. Per l'occasione il concorrente Jacopo è accompagnato dalla moglie Mary. A lei il conduttore di Rai 1 vuole dire una cosa: "Io ho detto che faceva da comitato di accoglienza al parterre femminile, è molto galante. Ma quando ho saputo come si sono conosciuti, ho capito che questa cosa ha radici antiche. Una delle sue migliori amiche cercava una coinquilina. E lui ha detto: 'Se permetti i casting per la tua coinquilina li faccio io'. Ha scartato, scartato, scartato, poi è arrivata Mary". Immediata la reazione del pubblico, che non ha potuto fare a meno di ridere.
Immediata la reazione del diretto interessato: "Ha fatto un periodo di prova che ha passato e poi a tempo indeterminato". A quel punto De Martino ha aggiunto rivolgendosi ancora alla moglie: "E tu oltre alla camera ti sei pigliata pure Jacopo, bell'affare". Altre risate in studio.
Portati a casa comunque 5mila euro, Jacopo ha voluto svelare un aneddoto: "Mio padre prima di venire qua mi ha accompagnato in stazione. Gli ho detto: 'Speriamo bene, dopo tanto tempo gioco'. E lui mi ha detto: 'Che problema c'è? Cosa ti manca oggi? Hai tutto. Tutto quello che porti a casa è in più'. Questa è un'occasione unica".
“se permetti i casting per la tua coinquilina li faccio io”
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) October 31, 2024
STEFANO✈️#affarituoi pic.twitter.com/pvvmZ3wWnd