
Affari Tuoi, boato e paura: cosa accade mentre Stefano De Martino apre il pacco

Attimi di paura ad Affari Tuoi, dove in studio si è sentito un grosso boato. Tutto è accaduto nella puntata di mercoledì 16 ottobre, quando Stefano De Martino stava aprendo il pacco dell'Emilia Romagna con l'obiettivo di vedere cosa contenesse al suo interno. Ecco però che a un certo punto il conduttore si è pietrificato, stupito per quanto sentito. Il motivo? Un forte rumore appunto.
"È svenuto qualcuno - ha subito chiesto preoccupato -. Ho sollevato il pacco e si è sentito un tonfo nello studio". Poi, è scoppiato a ridere. Meno felice la concorrente Francesca che subito ha pensato: "È un brutto presagio o porta fortuna?". A quel punto il conduttore di Rai 1 ha aperto il pacco. Al suo interno solo cento euro. Quanto è bastato a scatenare De Martino che ha ironizzato ancora su chi avesse prodotto quel rumore poco prima: "Sarà stato il dottore".
"Ma come?". Adriana spiazza De Martino con un solo gesto: gelo ad Affari Tuoi | Video
La partita infatti è stata a favore della concorrente. Prima, nel pacco iniziale solo 20 euro, poi con il marito Simone è riuscita a far fuori i pacchi blu. Il finale però ha visto Francesca cambiare il pacco con un altro contenente 10 mila euro. Niente di più dunque. Anche se qualcosa è sempre pur meglio di niente.
*tonfo in sottofondo*
— Francesca (@_cielodiperle) October 16, 2024
è svenuto qualcuno?
STEFANOOOOOOOOO #affarituoi pic.twitter.com/9yKXb9TkQ6
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
