Mara Venier operata due volte: "Emorragia improvvisa, questa è la verità"
Una "estate de mer***a". Mara Venier non ha mezze misure e come spiega Ivan Rota per Dagospia, la conduttrice di Domenica In ha deciso di vuotare il sacco dopo settimane di illazioni sulla sua salute e, soprattutto, grande apprensione tra i suoi fan.
L'amatissima Zia Mara, 73 anni, ha attraversato quella che per molti è la stagione più gioiosa e spensierata dell'anno con non poche preoccupazioni: "Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista". La sua situazione, insomma, non è delle più semplici.
"Ecco la mia estate...". Mara Venier; ecco perché la conduttrice è in ospedale
"Questa è la verità prima che si dicano cose non vere - sottolinea ancora il volto simbolo di Rai 1 -. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola (il produttore cinematografico Nicola Carraro, ndr)
"Nonostante gli interventi - sottolinea Rota per Dagospia -, la Zia Mara é riuscita a portare a termine le riprese di Diamanti, il film corale di Ferzan Ozpetek…". E a settembre, c'è da giurarlo, sarà come sempre al comando del salotto più seguito della domenica televisiva italiana.