Reazione a catena, disastro delle Blondie su Baglioni. Insegno basito: "Chiudiamo"
Siparietto tragicomico a Reazione a catena, il quiz game condotto da Pino Insegno su Rai 1. Nella ultima puntata di domenica 23 giugno, ci sono le campionesse Blondie che sfidano i Papà maggiorenni.
Ma attenzione perché ad un certo punto, nella prima parte della trasmissione le tre signore - Claudia, Simonetta e Patrizia che nel corso delle varie puntate sono riuscite a portarsi a casa più di centomila euro - dopo aver di fatto massacrato i tre avversari - Danilo, Massimiliano e Gabriele - indovinando praticamente tutte le parole, scivolano in modo terrificante sulle catene musicali.
Reazione a catena, "impraticabili": ultima parola, scoppia la polemica | Guarda
I Papà maggiorenni infatti si mostrano molto bravi a trovare gli abbinamenti e scarsi nell'indovinare i brani, tanto che sono ancora una volta le Blondie a dare la risposta alla prima catena: "E tu" di Claudio Baglioni è la canzone che le tre concorrenti cantano appassionatamente ma in modo assai stonato.
E così a un certo punto il conduttore interviene e con la sua solita ironia, commenta: "Se qualcuno avverte Claudio, noi chiudiamo. Ti chiediamo scusa".
Reazione a Catena, Blondie fregate? "Secondo me si vergogna anche...": pesantissimi sospetti
La seconda canzone viene invece indovinata dai Papà maggiorenni che riescono cosi a rifarsi della brutta figura fatta prima.
Alla fine della puntata si riconfermano campionesse Le Blondie.