Striscia la Notizia contro Amadeus: "Sta rosicando forte, si sente da qua!"
Come sempre, Striscia la Notizia affila le lame quando si parla del Festival di Sanremo. E questo nonostante il fatto che alla prossima kermesse manchino ancora molti, anzi moltissimi mesi.
Per certo c'è che è stato recentemente ufficializzato il cambio alla conduzione: dopo l'addio di Amadeus alla Rai (quell'Amadeus mattatore delle ultime 5 edizioni in cui è stato anche direttore artistico della kermesse) ecco che Viale Mazzini pochi giorni fa ha confermato il ritorno di Carlo Conti, a lui le prossime due edizioni del Festival di Sanremo.
E tanto è bastato, come detto, per scatenare Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5, che nella puntata di venerdì 24 maggio ha dedicato un servizio alla vicenda. Nel dettaglio, si tratta di quanto "confezionato" da Highlande dj, il quale ha fatto cantare i politici italiani "in subbuglio per la nomina del nuovo conduttore della kermesse canora". Dunque, ecco la zampata contro Amdadeus. Infatti ecco che una strofa del brano recita: "Ma Amadeus dove sta? Sta rosicando forte, sento il crik crok crak da qua!". E chissà se davvero Amadeus sta rosicando o se, come appare più probabile, si tratta soltanto di illazioni di Striscia...
Striscia la Notizia, stoccata ad Amadeus: qui il servizio
Le borseggiatrici rom entrano senza biglietto né controlli: la denuncia di Striscia la Notizia