The Voice Generations, Arisa gela Clementino: "La tua futura ex moglie"
Ma Clementino e Arisa, alla fine, si metteranno insieme? Tra il serio e il faceto, è uno dei simpatici tormentoni cavalcati da Antonella Clerici nel corso della saga di The Voice. Dopo la versone Kids e Over, di straordinario successo, venerdì sera su Rai 1 è andata in onda anche la prima delle due puntate speciali The Voice Generations. Format uguale ai due programmi principali, ma cambiano i concorrenti: stavolta sul palco dello show musicale campione di ascolti salgono parenti, coppie e gruppi uniti da vincoli familiari con conseguente carico di emozioni e lacrime facili.
In più, come detto, c'è la giuria a dare spettacolo con i quattro coach vip Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino. Se i primi due sono protagonisti di continui battibecchi, il rapper campano e l'interprete abruzzese sono al centro di un continuo siparietto tra il romantico e l'ironico. I fan credono all'amore, gli autori ci giocano su. E Clementino ironizza: "Mi fate litigare con la mia futura moglie…". "Mi dispiace… la tua futura ex…", lo gela Arisa. Clementino, a quel punto, si mette in ginocchio davanti alla collega per averla bloccata: "Mi perdonerai mai?". Risposta secca: "Non ti preoccupare, farò lo stesso con te", lo minaccia con un sorriso.
Gigi D'Alessio vince The Voice Senior. Il gelo dopo le parole della Clerici: "Antonella, ricordalo"
Poi Arisa confessa sul suo brano Meraviglioso amore mio: "C’era un periodo in cui io no avevo così tanta cura di me stessa, e la persona che mi è stata più vicina in quella occasione scrisse la canzone dicendo che doveva avere cura di me. Io ero il suo ‘meraviglioso amore mio’. Il pezzo è uscito dopo La notte e il mio ex fidanzato lo aveva scritto per me". "Molto bella. L’ha scritto il tuo ex fidanzato?", chiede Clementino. "Sì". "Molto brutta", conclude con finto attacco di gelosia.
"E basta!". Gigi D'Alessio, le parole su Diana: una profezia rivelatrice