Affari Tuoi, la decisione di Malvina scatena un putiferio: "Il marito ora divorzia"
Continua la maledizione dei pacchi rossi ad Affari Tuoi. Nel game show condotto da Amadeus su Rai 1, anche questa sera i telespettatori hanno potuto assistere alla cocente delusione dei due concorrenti. Malvina da Terni, accompagnata dal marito, si è portata a casa 40 mila euro. Una cifra importantissima ma che lascia l'amaro in bocca.
La concorrente infatti, dopo aver tirato dritto tutta la puntata affidandosi al suo pacco numero 4, ha ceduto al dottore. Fra 5 mila euro e 100 milan, la donna ha deciso di accettare l'assegno con la cifra sicura. Una scelta, a detta sua, fatta per i figli. Una bella somma che sembrava aver soddisfatto la coppia. Ma quando è stato svelato il contenuto del pacco 4, la loro espressione è cambiata totalmente. I 100 mila euro erano proprio lì, fra le loro mani.
Le pacchiste e il mancamento in studio: Din Don, dramma ad Affari tuoi
Il poco coraggio dei concorrenti, ormai un'abitudine nel programma di Amadeus, ha irritato non poco gli spettatori. Tanti si sono riversati su X per commentare la puntata. E il tono dei post è stato tutt’altro che entusiasta. "Una bellissima partita rovinata alla fine è stata incoerente e soprattutto era palese avesse i 100 per i discorsi fatti doveva andare fino in fondo a volte davvero non sanno giocare". C'è poi chi è stato molto più diretta e, se vogliamo, malevolo: "Godo, gli sta bene! Tutta la predica di un'ora che avesse 100.000 e alle prime conferme serie che lì aveva accetta l'offerta che aveva sdegnato fino a poco prima". Qualcuno poi, di fronte alla scelta di Malvina di prendere i soldi del dottore, ha azzardato un'ipotesi: "Il marito ora divorzia (e fa bene)".