
Affari tuoi, le pacchiste e il mancamento in studio: Din Don, dramma in diretta

La disperazione delle pacchiste e dei pacchisti di Affari tuoi nel corso della puntata andata in onda venerdì sera su Rai 1 conferma quanto fossero amati i due concorrenti, i gemelli Din Don, uno dei quali è un prete.
Gara tra le più sfortunate e incredibili di questa stagione, come conferma a un tratto lo stesso conduttore del quiz scassa-ascolti dell'access prime time, Amadeus. L'inizio di partita è traumatico, I Din Don vedono evaporare uno dopo l'altro tutti i pacchi rossi "pesanti", quelli che contengono i cosiddetti "soldoni".
Le pacchiste in rappresentanza di Sardegna e Umbria scavicchiano i loro pacchi e scoprono che dentro c'è la bellezza di 300mila e 100mila euro. Il loro volto si rabbuia all'istante, la prima addirittura si porta le mani al volto quasi per un mancamento, tanto è la delusione per avere involontariamente "fregato" i gemelli. "Le mie protette semplicemente le regine dei meme è proprio così", commenta ironicamente un telespettatore da casa riproponendo su X, l'ex Twitter, il fermo immagine delle due pacchiste.
La gara è iniziata da poco e sembra, di fatto, già terminata. In studio Amadeus "sfida" i telespettatori: "Perché fermarci proprio adesso? È facile tenere il pubblico incollato quando ci sono i rossi pesanti. Vediamo se ci volete bene ora che non c'abbiamo niente da aprire... solo blu e l'unico rosso sono 5.000 euro...".
Alla fine, ha ragione Amadeus e soprattutto hanno ragione i Din Don. Come talvolta accade, la Dea Bendata ripaga i concorrenti di tanti bocconi amari concedendo loro una straordinaria vittoria all'ultimo respiro con la Regione fortunata: i due gemelli si portano a casa 50mila euro, per la gioia incontenibile di tutto lo studio e degli spettatori seduti sul divano.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
