Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, "quanto puoi essere inf***me?": Din don, rivolta per il prete e il suo gemello

  • a
  • a
  • a

Il trionfo, inatteso e acclamato, dei Din e Don, i gemelli (uno dei quali prete) amatissimi concorrenti di Affari tuoi. Dopo essere stati pacchisti tra i più simpatici, i due vengono "promossi" in studio per la gioia di Amadeus, conduttore del quiz campione di ascolti dell'access prime time su Rai 1, e dei telespettatori da casa, letteralmente "impazziti" su X, l'ex Twitter, dove ogni sera si ritrovano per commentare la puntata in tempo reale.

Alle fine, Din e Don si portano a casa 50mila euro alla "regione fortunata" al termine di una prova piuttosto iellata, riassunta da un commento non troppo educato ma efficace: "Il Dottore uno str***o! Non gli aveva praticamente permesso di giocare, nessuna offerta, 8 tiri di fila (caso mai visto)... La vittoria con la regione fortunata gli è tornata tutta indietro!!". 

 

 

 

Ed è una raffica di tweet entusiasti e affettuosi, subito dopo la vittoria "bagnata" dalle lacrime dei due concorrenti: "Contentissima per i Din e Don tristissima perché non saranno più in studio. Li ho amati, saranno per sempre nel mio cuore", "Sono felicissima per come sia andata per questi due fratelli! Ho sperato fino alla fine che avrebbero stravolto la partita con la regione fortunata! Quindi sono stati ricompensati della loro simpatia e dell'amore tra loro, tipico dei gemelli!", "Contenta per Din don che dopo una partita sfortunatissima, hanno avuto un bel lieto fine con la regione fortunata", "LO SAPEVO NON POTEVANO TORNARE A CASA SENZA SOLDI IO TROPPO FELICE, VIVA DIN E VIVA DON! PIANGO", "Sono stata felice per come è finita bene ai dindon. Dopo tanto tempo ho pregato per loro alla regione fortunata".

 

 

 

Con più di una punta di veleno, in certi casi: "Comunque io capisco tutto, ma quanto puoi essere infame a far aprire 8 pacchi se sai che loro non hanno niente in quello che hanno preso??? Dai loro un minimo di possibilità in più mamma mia… Fortuna che ci ha pensato il karma".

 

Dai blog