Affari Tuoi, la scelta senza precedenti di Patrizio: "Miglior puntata di sempre...", è il delirio

mercoledì 3 aprile 2024
Affari Tuoi, la scelta senza precedenti di Patrizio: "Miglior puntata di sempre...", è il delirio
1' di lettura

Eccoci da Amadeus, siamo nello studio di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 dei pacchi e della fortuna, il format campione di ascolti che ogni sera incolla davanti alla televisione milioni di italiani. La puntata in questione è quella di mercoledì 3 aprile, dove a misurarsi con pacchi e fortuna tocca a Patrizio da San Michele al Fiume, provincia di Pesaro-Urbino, dunque, in rappresentanza delle Merche.

Occhialuto e disinvolto, ecco che Patrizio si presenta affermando senza timori: "Questa è la mia serata". Dunque il via al gioco con il pacco 16. E dopo pochissimi minuti, una scelta davvero inconsueta: il Dottore propone 46mila euro, li rifiuta (con stupore del pubblico su X, la cifra è di quelle cospicue) e dunque, a stretto giro, ecco il cambio pacco, altrettanto offerto dal Dottore e accettato dal concorrente.

Affari Tuoi, Rocco sbaglia tutto col pacco 14. Piovono critiche: "Questo mi fa paura"

Ad Affari Tuoi il protagonista assoluto della puntata di martedì 2 aprile è Rocco. Il concorrente, accompa...

Via il 16, dunque, che viene aperto. E all'interno c'era il premio da 5 euro, uno dei più bassi: il Dottore, insomma, aveva provato a depistarlo e, incredibilmente, Maurizio aveva intuito il tranello. Quindi, riprende a giocare col pacco numero 18. Ma su X, dove si raduna chi commenta in presa diretta la puntata, si era scatenata la gazzarra: "Ma come c*** è possibile?", commentava un utente. "Con che coraggio ha aperto il pacco..."; "Vabbè ma allora ditelo... ma questo Patrizio ha il radar?"; "Uno choc: aveva 5 euro". Infine, qualcuno commentava: "La miglior puntata di Affari Tuoi di sempre". E forse...

Affari Tuoi, disastro dopo il pacco di Silvia: il "dottore" si schianta a terra

Ad Affari Tuoi accade di tutto. Di fatto nelle puntata andata in onda lunedì 1 aprile, la protagonista assoluta &...