Affari Tuoi, il bacio tra Gianmarco e Alessio su Rai 1: pubblico in delirio
Prima che l’Italia affrontasse Pasqua 2024 con i suoi soliti riti, culinari e non, nell’ultima puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di Rai 1 condotto da Amadeus, c’è stata una coppia di concorrenti che ha stupito tutti. Viene dalla Sardegna, il primo si chiama Gianmarco, 28 anni, ed il suo compagno, da due anni ormai, è invece Alessio, 31 anni. Coppia ormai dal 2022, subito hanno dimostrato un carattere forte: “Vogliamo giocare fino in fondo”. Il Dottore, inizialmente, prova a stuzzicarli con un’offerta da 38 mila euro. Seppur tentati dall’accettare, Alessio e Giamarco hanno voluto affrontare il gioco fino alla fine e hanno deciso di andare avanti.
Ad un certo punto, i due accettano di cambiare il pacco, dal numero 12 in loro possesso al numero 11. Il motivo del cambio lo spiega Gianmarco e fa capire come l’11 dicembre sia la data di nascita di sua nonna Antonina, detta Tina, cui è molto legato e che lo ha convinto a partecipare alla trasmissione. Nella fase finale del gioco il Dottore mette entrambi in difficoltà con un’offerta importante, 30 mila euro. Per il loro futuro una cifra da non sottovalutare, come loro stessi ammettono: “Siamo giovani e abbiamo tanti progetti insieme”.
"Questa si chiama inc***": i vergognosi insulti ad Aurora dopo il pacco, la sua storia triste
I due, dopo averci pensato un po’, decidono di accettare l’offerta del Dottore e motivano così la scelta: “Questi soldi sono un paracadute. Sono molto tentato di andare avanti, ma ci sono le spese, l’affitto da pagare, etc.”. I due si scambiano un bacio e scatenano l’applauso sincero del pubblico, dimostrando di aver vissuto, in ogni caso, una serata e una puntata speciale. L’unico rammarico è stato scoprire, però, che nell’ultimo pacco la cifra di 30mila euro era stata più che raddoppiata, infatti il bottino era di ben 75mila euro! Un peccato, ma Alessio e Gianmarco comunque non sono andati via a mani vuote e hanno trasmesso un bel messaggio d’amore.