Affari Tuoi, Luana demolisce il Dottore: clamoroso colpo alle casse della Rai

domenica 24 marzo 2024
Affari Tuoi, Luana demolisce il Dottore: clamoroso colpo alle casse della Rai
2' di lettura

Un sabato sera col botto ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi condotto da Amadeus su Rai 1. La puntata in questione è quella del 23 marzo, dove a sfidare la sorte ci sono Luana, consulente finanziaria da Reggio Calabria e ovviamente in rappresentanza della Calabria, insieme al compagno Gianluca. I due entrano in gioco con il pacco 11.

Si inizia abbastanza bene, sei tiri discreti, dunque la prima offerta del Dottore, pari a 37mila euro e rispedita al mittente. Poi viene offerto il cambio pacco, altrettanto rifiutato. A quel punto la coppia vanifica i premi da 100mila e 200mila euro. Si resta con quattro pacchi blu e altrettanti pacchi rossi, tra i quali quello da sogno, da 300mila euro. Il Dottore rilancia: 20mila euro. La coppia ci pensa a lungo e poi rifiuta.

Altra offerta di cambio pacco, questa volta accettata: via l'11, dentro i 16 del Molise. Pacco subito aperto: all'interno c'erano 10mila euro, dunque buona mossa. Poi eliminato anche il pacco da 50 euro: restano due blu e tre rossi, altra offerta da 32mila euro, ancora una volta rifiutata.

Affari tuoi, il gesto-choc di Erica con Massimiliano: "la coppia scoppia" in studio

A giudicare dai commenti in tempo reale dei telespettatori di Affari tuoi, si è preannunciata una serata "ca...

Il finale è strepitoso: il Dottore offre 40mila euro, rifiutati dopo una lunghissima riflessione. A quel punto controfferta: 52mila euro. I due ci pensano ancora a lungo e alla fine accettano: si portano a casa 52mila euro. E la loro scelta è stata perfetta: infatti avevano in mano il pacco da 100 euro (in ballo c'era anche il pacco da 300mila euro). Insomma, il bluff del Dottore non ha funzionato. E Affari Tuoi elargisce un maxi-premio: ben 52mila euro. Champagne.

Affari Tuoi, Andrea e lo sfregio alla miseria: "Ma non hai 4 figli?", lo scandalo dell'assegno

Scandalo ad Affari Tuoi, il tutto per quanto accaduto nella puntata di giovedì 21 marzo. Siamo ovviamente nel reg...