The Voice Senior, la Clerici gela i giudici: "Mi dovete spiegare". E la Bertè sbotta
Padrona di casa in tutto e per tutto, Antonella Clerici. Non c'è dubbio che The Voice Senior, show musicale riservato ad aspiranti cantanti over, sia ormai diventato una istituzione del venerdì sera di Rai 1 anche se non soprattutto grazie a lei.
La simpatica conduttrice, regina del daytime prima con La prova del cuoco e poi con E' sempre mezzogiorno, ha una interazione perfetta con i giudici sia quando presenta sia quando li striglia per scelte a suo giudizio sbagliate. E si concede il lusso anche di qualche fuori programma.
"Pino in lacrime". The Voice Senior, chi è il concorrente che fa crollare la Clerici
Un esempio? L'essersi presentata all'ultimo appuntamento delle blind audition come... concorrente. Ha deciso infatti di portare un classicone della musica italiana come La canzone del sole di Lucio Battisti. Mentre Gigi D'Alessio, Arisa e Loredana Bertè non si voltano, avendo già completato i loro team, Clementino lo fa ma per "dispetto" non preme il pulsante. Poi però abbandona la poltrona e sale sul palco per duettare con Antonellina.
"L'amica" sul palco con Maria Gabriella. Clamoroso a The Voice Senior: la riconoscete?
Un po' più di tensione, invece, quando bacchetta i giudici. "Allora, io sarò anche profana ma mi rendo conto di quando una esibizione non va per il verso giusto. Adesso, però, mi dovete proprio spiegare perché non vi siete girati per Elena che è stata bravissima!". La performance sulle note di Ovunque sarai di Irama non convince i 4 coach, con Loredana Bertè che prima si difende ("Non è il mio mondo") e poi contrattacca: "Ma possibile che ora Antonella ci sgridi se non ci giriamo?!".