Dopo quattro conferme consecutive, dopo quattro ghigliottine senza alcuna vittoria, cade al Triello David Maria. Ma procediamo con ordine, siamo ovviamente a L'Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, condotto da Marco Liorni su Rai 1.
La puntata del format campione d'ascolti in questione è quella di giovedì 14 marzo. E, come detto, il barbuto campione David Maria capitola. Addirittura al Triello, i "quarti di finale" del game-show. Contro di lui ecco Francesco e Luca, i quali hanno la meglio e si vanno a sfidare ai 100 secondi.
E nella semifinale de L'Eredità ad imporsi è Francesco, già protagonista nello studio di Liorni nei giorni scorsi. Francesco, va detto, è un bellissimo ragazzo: abbigliamento curato, capelli ben accomodati e sorriso smagliante. Insomma, ha subito fatto breccia nel cuore di molte che seguono e commentano il programma in presa reale su X.
Eccoci dunque alla Ghigliottina, dove un emozionatissimo Francesco si è presentato con un montepremi potenziale in grado di mettere le vertigini: 230mila euro. La cifra, taglio dopo taglio, è calata fino a 28.750 euro, comunque una buona somma. Le parole indizio della Ghigliottina? Figlio, punta, secondo, base e scala. Non difficilissima, in verità, questa Ghigliottina. Ma Francesco probabilmente è stato tradito dall'emozione: la sua risposta è stata "lancio", che in ogni caso sembrava calzare con le altre. Risposta sbagliata: la soluzione corretta era "modello".
L'Eredità, Liorni terrorizza David Maria: "Mi pare sia il più alto". Risultato? Quarto disastro
Eccoci ancora nello studio di Marco Liorni, siamo a L'Eredità, il game-show in onda ogni sera su Rai 1, il qu...E proprio la soluzione, la parole "modello", ha scatenato un vespaio su X. Ma in questo caso non si trattava di polemiche, ma di battute più o meno riferibili sul fatto che la parola "modello" calzasse a pennello proprio col bellissimo Francesco. E insomma, fan scatenate su X, tra commenti piccanti e video che mostravano, per l'appunto, muscolosi modelli in passerella.