Affari Tuoi, il "no" di Gianluca e Martina è inspiegabile: da Amadeus si consuma un dramma
Una puntata tesissima, quella di Affari Tuoi andata in onda ovviamente su Rai nella serata di martedì 12 febbraio. Siamo nel regno di Amadeus, tra pacchi e fortuna, il game-show che sera dopo sera ipnotizza milioni di italiani e raccoglie ascolti da urlo. Una sentenza assoluta, nel panorama televisivo italiano.
Bene, nella puntata tocca alla coppia composta da Gianluca e Martina, moglie e accompagnatrice. Lui è di Isernia, dunque si gioca in rappresentanza della Campania. Lei spiega di aver parecchio bisogno di soldi: già, una cospicua vincita a chi non farebbe comodo?
La tensione passa anche per la coppia. Quando Amadeus indaga sulla vita privata dei due, ecco che lui con ironia afferma che "in verità il mio primo lavoro è fare il marito. Non è semplice". Parole che Martina, come parte del pubblico a casa che commenta in presa reale su X, gradisce il giusto: smorfia e battutina, "un bijoux".
Battutaccia di Gianluca sulla moglie Martina? Ad Affari Tuoi rischia di finire in disgrazia
Ma il peggio deve venire: siamo alle battute finali ed ecco che entra in campo il Dottore. E l'offerta è di quelle che fanno girare la testa: 49mila euro. Dopo qualche tentennamento i due rifiutano. Martina irritatissima, Gianluca un poco in difficoltà. Il gioco prosegue. E non ne va più bene una: si arriva alla regione fortunata e, ovviamente, non la azzeccano. A casa a bocca asciutta. E con una tensione nella coppia che si poteva tagliare con il coltello...
"Ma lei poverina, automa, non parla!": Diego "maledetto" fa infuriare tutti ad Affari Tuoi