CATEGORIE

Affari tuoi, "non può farti l'offerta": Lia umiliata, finisce in disgrazia

venerdì 8 marzo 2024

2' di lettura

"Sei pronta? Mandi mandi". Amadeus dà la carica a Lia, la pacchista di Affari tuoi promossa a concorrente del quiz show di Rai 1, il dominatore della fascia dell'access prime time.

La signora, in rappresentanza della regione Friuli Venezia Giulia, è in studio accompagnata dalla figlia Emanuela e porta in dote un regalo per il conduttore, un ritratto realizzato dall'amica Silvia. "Metterlo qua mi sembra eccessivo - scherza un po' imbarazzato Amadeus -, tipo 've lo ricordate? era un brav'uomo". 

Affari Tuoi, record storico di ascolti? Indiscrezioni: cosa cambia per Amadeus in Rai

Con questi numeri andrà a finire che Amadeus non potrà più rinunciare a un Sanremo numero sei, andr...

Poi si parte con la partita e non va benissimo, purtroppo, per Lia, che arriva agli ultimi due pacchi con dentro rispettivamente zero e 20mila euro. La concorrente è convinta di avere nel suo pacco, il numero 11, il bottino grosso e il Dottore la gela: "Per quello che è il mio ruolo non devo seguire le mie sensazioni ma la mia natura, che è quella dello scorpione. A volte imprevedibile a volte pericolosa". 

"So che nella vita hai affrontato sfide ben più difficili di questa puntata", la celebra Amadeus con Lia che commenta riferendosi all'esperienza in tv: "Non voglio sminuirlo, perché questo mi ha dato altro". Il Dottore per questo decide di non fare l'offerta, perché sarebbe necessariamente bassa, e propone solo il cambio. La concorrente però resta fedele alle sue sensazioni e conferma la scelta: purtroppo per lei, tra le mani ha proprio zero euro.

Affari Tuoi, sconcerto per il quadro di Amadeus: "Inquietante", "Lo butterà a fine puntata"

Pacchi, pacchi, pacchi. Già, siamo ancora al gioco dei pacchi, il regno di Amadeus, ossia Affari Tuoi, il format ...

"Io non potrei partecipare a questo programma perché se beccassi il pacco con lo 0 farei una sceneggiata piangendo e insultando Amadeus a caso", commenta un telespettatore in tempo reale su X, l'ex Twitter. "Sono due sere che ci rimango molto male", si legge ancora sui social. "Che poi quanto devi essere sfortunato a beccare proprio zero, mi spiace tantissimo", "Ha portato sfortuna il ritrattino da morto regalato ad Ama a inizio partita", "Diciamo che se ti chiede di aprire 5 pacchi a quel punto solo lo 0€ puoi avere", "Non vorrei dire ma le streghe di Benevento l'avevano detto che nell'8 ci sono sempre i 20k", "Questa sera il dottore non mi è minimamente piaciuto". Qualcuno invece la vede nella maniera opposta e interpreta la scelta del Dottore proprio come un modo, velato, per aiutare la concorrente: "Uffiiiii povera signora! Vabbè, almeno il dottore non è proprio un infame", "Per una volta che il dottore la voleva aiutare e vabbè".

Umiliazione totale Affari Tuoi, "se doveva trovare Gennarino...": Elisa umiliata così

Sorpresona Affari Tuoi, chi è Gennarino: il nuovo "pacco" presentato da Stefano De Martino

Affari Tuoi, l'ora del miracolo su Rai 1: così Emilio vince 200mila euro

tag

Affari Tuoi, "se doveva trovare Gennarino...": Elisa umiliata così

Affari Tuoi, chi è Gennarino: il nuovo "pacco" presentato da Stefano De Martino

Affari Tuoi, l'ora del miracolo su Rai 1: così Emilio vince 200mila euro

Affari tuoi, "il numero del Diavolo". Emilio, finisce nel caos

Chiara Ferragni, una scelta clamorosa: dove ha festeggiato il compleanno della figlia Vittoria

Nel giorno dello sfogo, piovuto con un video pubblicato sui social in cui Chiara Ferragni assicura di avere molte cose d...

Paola Barale vuota il sacco: "Perché ho rifatto il seno per tre volte"

Nel mondo dello spettacolo (ma non solo) ci sono tante showgirl che il seno lo aumentano chirurgicamente, per risultare ...
Roberto Tortora

Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti

Ci sono tre italiani che l'America e il mondo li hanno conquistati, e non da oggi. E il trionfo de Il Volo sta tutto...

Verissimo, Marrazzo: "Era un tabù andare con una donna trans", la confessione sullo scandalo

"C'è qualcosa che, all'epoca, colpì anche la società perché andare con una donn...