Domenica In, la gaffe di Mara Venier: imbarazzo con Luisa Ranieri, la insultano ancora
Pomeriggio intenso per Mara Venier, che a Domenica In ha ospitato prima Barbara D'Urso, poi Luisa Ranieri e infine ha telefonato in diretta al grande Pippo Baudo.
La prima parte del suo salotto è stata "dominata" dal faccia a faccia con Carmelita, per la prima volta in tv dopo la dolorosa rottura con Mediaset. Non sono mancate confessioni pesanti sul divorzio da Cologno, così come passaggi più intimi e privati sui suoi affetti e qualche divertente fuoriprogramma. Un esempio? Quando Zia Mara ha simpaticamente consigliato all'amica e collega di tornare con una nuova fiction "medica", in stile Dottoressa Giò. "Che ne so, potresti chiamarla Dottoressa Cock...", con Barbara che non è sembrata convintissima. Forse perché, sottolinea la sempre velenosissima Selvaggia Lucarelli sui social, Dottoressa Cock tradotto in italiano equivarrebbe a "Dottoressa Caz***o".
"La chiami dirimpettaia? Attenta Mara": Venier, l'avvertimento dopo la frase sulla D'Urso
Altra gaffe diventata virale sui social quella con la splendida attrice partenopea, moglie di Nicola Zingaretti. Nel corso della chiacchierata con la protagonista della fiction cult Lolita Lobosco, la Venier ha chiesto scusa al pubblico proprio per lo scivolone esilarante con la D'Urso. "Qua ormai non si può più parlare", si lamenta la conduttrice Rai con la Ranieri che conferma: "Non si può fare più niente".
"Dottoressa caz***o": Mara Venier e Barbara D'Urso, gelo in studio a Domenica In | Video
Il riferimento di Mara è ovvio ed evidente: le accuse di "censura" a Dargen D'Amico che nella puntata post-Sanremo in diretta dall'Ariston stava dilungandosi sul tema dell'accoglienza e dei migranti. Su X, l'ex Twitter, non sono mancati i commenti immediati con molti telespettatori, assai critici, che non la prendono sul ridere e anzi rincarano la dose, sottolineando che non si può dire nulla che la faccia passare dalla parte di chi mette in atto un genocidio. E ti pareva?