Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, "la risposta stava scritta": 100 Secondi, accusa pesantissima

  • a
  • a
  • a

A L'eredità esplode il "caso-Modì". Battutacce, ilarità e anche qualche insulto un po' troppo pesante, su X (l'ex Twitter), da parte dei telespettatori che ogni sera seguono e commentano in tempo reale la puntata del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni

A far infuriare gli appassionati la performance dei due campioni di serata, Pietro e Maria Grazia, arrivati alla "semifinale", la famigerata prova dei 100 secondi con domande di cultura generale che regalano l'accesso alla prova conclusiva, la Ghigliottina, e alla possibilità di portarsi a casa un bel gruzzoletto. 

 

 

 

"Sì va beh se Pietro è arrivato in finale allora c'è speranza per tutti", scherza un fan da casa. Motivo di cotanto astio, lo strafalcione su una domanda che sembrava facile facile: "Quale pittore livornese era soprannominato Modì?". Amedeo Modigliani, ovviamente, ma i concorrenti fanno scena muta. E via di sfottò. 

 

 



Dal "Stava dicendo che gli piaceva il gioco quando c'erano altri conduttori" all'impietoso "La lingua della giraffa non la sanno, l'ananas nemmeno e nemmeno Modigliani... ma vanno all'Eredità di 200.000 euro", "Il livello dei concorrenti è basso basso basso", "Ma chi sarà mai sto Modi’ ? Il nonno dei Modà?", "Quanti sono i 7 re di Roma?", "Possono far fare la Ghigliottina a uno del pubblico a caso? Questi due non sanno niente", "Due cr***ni: non sanno dire che Modì è Modigliani!  Anche senza saperlo…", "Stava scritto, come hanno fatto a non indovinare?", "Quale pittore livornese era soprannominato Modì? Tiziano, Leonardo", "Mancava Checco dei Modí", "In effetti arrivare a intuire che Modí possa essere Modigliani è complicato", "Non sanno nulla. Neloure che Modì è il diminutivo di Modigliani".

 

Dai blog