Affari Tuoi, il dramma di Carlo e Simona: "A cosa eravamo costretti per mangiare"
Una storia che colpisce, così come colpisce il personaggio, Carlo da Bari, il concorrente che in rappresentanza della Puglia ha animato la puntata di Affari Tuoi in onda su Rai 1 mercoledì 28 febbraio. Il corpulento Carlo si è presentato da Amdaeus al gioco dei pacchi campionissimo in termini di share insieme alla moglie, Simona. E i due nel corso della puntata, ovviamente, si sono raccontati.
Carlo e Simona hanno spiegato di aver attraversato, qualche anno fa, un momento molto brutto, ragione per la quale hanno deciso di tentare la fortuna nel programma dei pacchi. "Lo racconto non perché voglia svelare i fatti vostri ma perché la vostra storia è un bell’esempio per gli altri", ha introdotto la questione Amadeus.
E a spiegare la suddetta questione ci pensa sempre lui, sempre Amadeus: "Carlo e Simona avevano aperto un’attività ma a causa del Covid non è andata bene, perciò hanno dovuto fare i braccianti per poter portare il pane sulla tavola". E Carlo da par suo ha confermato: "Sì, uscivamo di casa la mattina presto per andare a lavorare". Poi la testimonianza di Simona: "È stata dura. ora, dopo quattro anni difficili, finalmente possiamo prendere un po' d'aria".
"Che violenza...". Affari Tuoi, raptus di Carlo contro il pacco: pubblico sconvolto
Peccato però che la partita del concorrente barese, dopo un buon inizio, sia finita nel peggiore dei modi. All'ultimo tiro, in cui erano rimasti i pacchi da 500 e 30mila euro, è rimasto con il primo dei due in mano, il tutto dopo un trappolone ordito dal Dottore, che aveva convinto la coppia al cambio. Trappolone commentato con un laconico "vaffa" da Simona, la moglie di Carlo, al momento dell'apertura del pacco.
"Ma vaff***": la moglie di Carlo sbrocca col Dottore, la puntata di Affari Tuoi finisce malissimo