L'Eredità, complotto politico da Liorni: "Sardegna... un caso?". Clamorosi sospetti sul voto
Eccoci a L'Eredità, il regno di Marco Liorni, il game-show in onda su Rai 1 tutto dedicato alle parole e ai loro legami. La puntata è quella di mercoledì 28 febbraio, puntata dove si impone una nuova campionessa, Maria Grazia dalla Sardegna.
Va detto, la neo-campionessa è finita subito nel mirino di parecchi utenti che, su X, commentano in presa reale la trasmissione. La ragione? La sua eccessiva loquacità, il suo parlare disinvoltamente, forse troppe. Tant'è, al netto delle critiche, come detto è stata lei ad imporsi.
Dopo la semifinale dei "Cento secondi", ecco che Maria Grazia si qualifica alla Ghigliottina con un montepremi potenziale pari a 190mila euro. Taglio dopo taglio si ritrova in gioco per 23.750 euro. Le parole-indizio? Eccole: terra, vento, nuova, tua e piacere. Maria Grazia come risposta propone "vita". E sbaglia: la soluzione infatti era "faccia".
Anche in questo caso in molti, sempre su X, hanno contestato la soluzione proposta dagli autori della trasmissione: un grande classico per chi segue L'Eredità. Nel mirino, in particolare, "vento in faccia". C'era infatti chi affermava: "Io ragazzi vi saluto e vado a casa perché qua è veramente un imbarazzo mai visto".
L'Eredità, Gianluca beffato? "Meglio che non mi sia iscritta": chi si scatena
Ma, attenzione, perché nella puntata di mercoledì sera si è compiuto anche un ulteriore passo in avanti nell'universo complottista. "Che casualità - cinguettava qualcuno -: concorrenti sardi a L'Eredità e Affari Tuoi nel periodo delle elezioni in Sardegna". Insomma, siamo a un discreto delirio, anche perché le elezioni in Sardegna... erano la scorsa domenica!
L'Eredità, "me lo spiegate?": la ghigliottina scatena il caos | Guarda