Uomini e Donne, De Filippi contro Cipollari e Gianni Sperti: "Avete dei problemi"
"Voi ultimamente avete problemi di udito": Maria De Filippi lo ha detto ai due opinionisti di Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, dopo che i due hanno più volte chiesto al tronista Brando di ripetere una frase. L'uomo, infatti, ha confessato di aver sognato una sua corteggiatrice, Beatriz. Rispondendo alle parole della conduttrice, Gianni si è difeso dicendo che Tina è solita parlare sopra e per questo lui tende a non sentire subito alla prima battuta.
Dopodiché è stata mandata in onda l'esterna tra Brando e Beatriz. I due hanno trascorso del tempo insieme nel centro dei Milano. Dopo il filmato, però, è successo qualcosa in studio. Maria De Filippi, infatti, ha avvisato: “Raffaella sta piangendo per la sua esterna con Beatriz”. A quel punto Raffaella è entrata in studio triste, nonostante il fatto che anche la sua esterna con il tronista fosse stata molto bella.
"Quell'uomo non esiste": il dramma di Arisa a C'è posta per te
“Quello che più mi fa male è vederlo così con un’altra persona - si è sfogata Raffaella -. Non riesco a viverla bene”. Poi ha spiegato che ormai il sentimento per lui è cresciuto al punto da non riuscire nemmeno a dormire il giorno prima di vederlo. "Devo anche sorbirmi la mia famiglia che dice che piango sempre”, ha continuato la corteggiatrice. Brando invece ha detto che non vuole correre il rischio di compiere una scelta affrettata.
"Sei sola da tanto tempo". Basta una frase: De Filippi fra crollare in lacrime Barbara