C'è posta per te, il dramma di Arisa: "Quell'uomo non esiste"
Siamo a C'è posta per te, il format di Maria De Filippi del sabato sera in onda su Canale 5. La puntata è quella di sabato 24 febbraio e in studio ecco Arisa, la vulcanica cantante.
Insieme a lei l'attore Alessandro Siani, che si rende protagonista di un curioso fuoriprogramma: prova infatti a trovare il marito perfetto di Rosalba Pippa, così all'anagrafe Arisa. Il tutto dopo aver letto un post della cantante in cui lei, appunto, esprimeva il desiderio di trovare un marito.
"Sei riuscita a sancire la pace con tutti, padri, figli, pappagalli, tu praticamente Maria ti mancano il passaggio di proprietà delle auto, la voltura, i miei complimenti - premette l'attore -. Sei riuscita a far piangere milioni di persone. Ho scelto oggi di essere qui, è perché mentre stavo lavorando al mio film, Succede anche nelle migliori famiglie, ad un certo punto cosa accade, stavo con i miei autori, e vedo questo post di Arisa e allora, visto che Arisa la conosco da anni, io le voglio bene e tu le vuoi bene, ma vogliamo trovare un uomo per Arisa?", afferma Siani.
"Sei sola da tanto tempo". Basta una frase: De Filippi fra crollare in lacrime Barbara
Lei si presta al gioco, lui propone una lunga lista di candidati, ognuno con le sue peculiarità. Risultato? Purtroppo nessuno. Al termine della rassegna, Arisa chiosa: "Non esiste l'uomo giusto per me". Cala il sipario, ma la scena è stata molto apprezzata e commentata sui social.
Annalisa a Le Iene, tam-tam impazzito: durante l'ospitata su Italia 1...